Fontana Group

ATTIVITA'

CONSULENZA

Dall’area di Ricerca & Sviluppo di Fontana Group si sviluppa un’attività di consulenza tecnica con l’obiettivo di offrire alle aziende del Gruppo e alle Piccole e Medie Imprese in crescita le competenze d’ingegneria sviluppate in oltre cinquant’anni di esperienza aziendale, con i clienti del settore automotive: Future Project.
Diversamente da qualunque altra società di consulenza, Future Project affianca l’esperienza imprenditoriale alla preparazione tecnica di giovani laureati provenienti da diverse facoltà universitarie. Il servizio di consulenza è supportato da tecnologie all’avanguardia e da un servizio di ingegneria ad oggi non presente sul mercato; si rivolge alle PMI in crescita, ancora molto distanti dal target della consulenza multinazionale e con esigenze più strategiche rispetto al servizio offerto dagli studi professionali.

Future Project collabora attivamente con prestigiosi enti di ricerca e rinomate università di tutto il mondo per offrire un livello di conoscenza all’avanguardia, concreti progetti di ricerca e avanzati studi di fattibilità virtuale.